Termini e Condizioni di TroVaDo.it
Premessa
Benvenuto su TroVaDo.it (il “Sito”). Le presenti condizioni generali di utilizzo (i “Termini”) regolano l’accesso e l’utilizzo del Sito da parte tua. Accedendo o utilizzando il Sito, accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non accetti questi Termini, non sei autorizzato ad accedere o utilizzare il Sito.
1. Definizioni
- “Utente” indica qualsiasi persona che accede o utilizza il Sito.
- “Vetrina online” indica la pagina web sul Sito che contiene le informazioni sul negozio online dell’Utente.
- “Contenuto” indica qualsiasi testo, immagine, audio, video o altro materiale presente sul Sito.
- “Attività di tendenza” indica le attività commerciali o i prodotti che sono popolari o in voga al momento.
- “Dati di dominio pubblico” indica dati che sono legalmente accessibili al pubblico, come informazioni disponibili su Internet o su registri pubblici.
2. Registrazione e Vetrina Online
2.1 Per creare una Vetrina online su TroVaDo.it, è necessario registrarsi come Utente. La registrazione è gratuita.
2.2 Una volta registrato, potrai creare la tua Vetrina online fornendo informazioni sul tuo negozio online, come il nome, la descrizione, i prodotti o servizi offerti e i dettagli di contatto.
2.3 Sei responsabile di garantire che tutte le informazioni fornite nella tua Vetrina online siano accurate, complete e aggiornate.
2.4 TroVaDo.it si riserva il diritto di modificare o rimuovere qualsiasi Vetrina online che ritenga violi i presenti Termini o che sia altrimenti inappropriata.
3. Utilizzo del Sito
3.1 Accedendo o utilizzando il Sito, accetti di utilizzarlo esclusivamente per scopi legali ed etici.
3.2 Non sei autorizzato a utilizzare il Sito per:
- Pubblicare o trasmettere Contenuto illegale, dannoso, minatorio, offensivo, molesto, diffamatorio, calunnioso, volgare, osceno, pornografico o comunque censurabile.
- Pubblicare o trasmettere Contenuto che violi i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di terzi.
- Pubblicare o trasmettere pubblicità non autorizzata o materiale promozionale.
- Interferire con il funzionamento del Sito o con i server o le reti collegati al Sito.
- Tentare di accedere al Sito senza autorizzazione o di violare qualsiasi misura di sicurezza del Sito.
- Utilizzare il Sito per danneggiare o molestare altri Utenti.
3.3 TroVaDo.it si riserva il diritto di intraprendere qualsiasi azione ritenga opportuna in caso di violazione dei presenti Termini, inclusa la sospensione o l’interruzione dell’accesso al Sito.
4. Contenuto
4.1 TroVaDo.it non è responsabile per il Contenuto pubblicato sul Sito dagli Utenti.
4.2 L’Utente è responsabile di garantire che il Contenuto pubblicato nella sua Vetrina online sia conforme ai presenti Termini e alla legge applicabile.
4.3 TroVaDo.it si riserva il diritto di modificare o rimuovere qualsiasi Contenuto che ritenga violi i presenti Termini o che sia altrimenti inappropriato.
5. Aggiornamenti e Dati di Dominio Pubblico
5.1 TroVaDo.it aggiorna frequentemente il Sito con Attività di tendenza e Dati di dominio pubblico.
5.2 TroVaDo.it raccoglie Dati di dominio pubblico in conformità con la legge e li utilizza esclusivamente per scopi di aggiornamento del Sito.
5.3 TroVaDo.it non è responsabile per l’accuratezza o la completezza dei Dati di dominio pubblico.
6. Proprietà intellettuale
6.1 Tutti i diritti di proprietà intellettuale sul Sito e sul suo Contenuto sono di proprietà di TroVaDo.it o dei suoi licenziatari.
6.2 Non sei autorizzato a utilizzare il Sito o il suo Contenuto senza il previo consenso scritto di TroVaDo.it.
7. Limitazione di responsabilità
7.1 TroVaDo.it non è responsabile per alcun danno diretto, indiretto, incidentale, speciale o consequenziale derivante dall’utilizzo del Sito o dal suo Contenuto, anche se TroVaDo.it è stata informata della possibilità di tali danni.
7.2 L’Utente è responsabile di qualsiasi danno causato da lui stesso o dai suoi dipendenti o agenti all’utilizzo del Sito.
8. Modifiche dei Termini
8.1 TroVaDo.it si riserva il diritto di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Tali modifiche entreranno in vigore nel momento della loro pubblicazione sul Sito.
8.2 Se non accetti le modifiche ai Termini, potrai cessare l’utilizzo del Sito. L’utilizzo continuato del Sito dopo la pubblicazione delle modifiche costituirà la tua accettazione delle stesse.
9. Risoluzione
9.1 TroVaDo.it può, a sua discrezione, sospendere o interrompere il tuo accesso al Sito, in tutto o in parte, con o senza preavviso, per qualsiasi motivo, incluso, ma non limitato a, la violazione dei presenti Termini.
9.2 In caso di sospensione o interruzione, non sarai più autorizzato ad accedere al tuo account o al Sito.
9.3 TroVaDo.it non è responsabile per qualsiasi perdita o danno derivante dalla sospensione o dall’interruzione del tuo accesso al Sito.
10. Disposizioni Generali
10.1 I presenti Termini costituiscono l’intero accordo tra TroVaDo.it e l’Utente in relazione all’oggetto dei presenti Termini e superano qualsiasi precedente o contemporanea comunicazione, rappresentazione o accordo, sia orale che scritta, tra le parti in relazione a tale oggetto.
10.2 Se una qualsiasi clausola dei presenti Termini è ritenuta nulla o inapplicabile, tale clausola sarà considerata omessa dai presenti Termini e le restanti clausole rimarranno in pieno vigore ed effetto.
10.3 I presenti Termini saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi italiane. Qualsiasi controversia derivante da o in relazione ai presenti Termini sarà sottoposta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti di Roma, Italia.
11. Contatto
Per qualsiasi domanda o dubbio in merito ai presenti Termini, puoi contattare TroVaDo.it all’indirizzo [email protected]
12. Accettazione
Accedendo o utilizzando il Sito, accetti di essere vincolato da tutti i termini e le condizioni sopracitate. Se non accetti tali termini e condizioni, non sei autorizzato ad accedere o utilizzare il Sito.
© Copyright 2024. Creato e realizzato da TroVaDo.it – REAL MARKETING di Emanuele Sperduti P.IVA 03239570595 (IT)